Lara Stone nuova testimonial L'Oréal Paris

gallery


«Vera icona, ridefinisce i codici della bellezza con le sue curve spettacolari, una silhouette ultra femminile alla Brigitte Bardot e il suo tratto distintivo: un sorriso allegro incredibilmente sexy»: così L'Oréal Paris definisce la sua nuova ambasciatrice, Lara Stone. E spiega che la sua bellezza glamour ha conquistato il mondo della moda, portandola sulla vetta dell'universo delle
modelle. Considerata una delle più grandi top-model al mondo, Lara è spesso presentata come "l'antimodella" per i suoi look e la sua personalità in contrasto con il mondo della moda.


Dopo una pausa, durante la quale ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso maggio, Lara - 29 anni, sposata con il comico britannico David Walliams - brilla diventa una nuova ambasciatrice di L'Oréal Paris. «Lara è una vera icona moderna. La sua bellezza ribelle, sensuale, spigolosa, ha fatto di lei una donna forte e talentuosa. Nonostante questo è rimasta incredibilmente sincera, vera, sensibile e divertente. Adoro il suo stile iconico, che la distingue in tutte le sfilate. Siamo felici di accogliere questa giovane mamma eccezionale nel nostro marchio», dichiara Cyril Chapuy, direttore generale internazionale di L'Oréal Paris.

Nata da padre inglese e madre olandese, la Stone è stata scoperta da un agente all'età di 12 anni, durante una vacanza con la famiglia a Parigi. Se ha cominciato a lavorare da adolescente, è nel 2006 che la sua carriera è decollata veramente, quando è stata scelta da Givenchy per la sfilata d'alta moda della collezione autunno/inverno. Poi, diventata una musa per gli stilisti, sfila per i grandi dell'alta moda, tra cui Chanel, Prada, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Lanvin e Fendi.

Lara è apparsa in molte campagne pubblicitarie - ha firmato un contratto di esclusiva con Calvin Klein - e in tutti i più importanti magazine di moda. Molto vicina all'ex-direttore di Vogue Francia, Carinne Roitfeld, è
stata consacrata in un bellissimo numero che le è stato interamente dedicato. E' stato quello l'inizio di una lunga relazione appassionata con la testata e le sue edizioni internazionali, che le hanno dedicato una
decina di copertine.

«Che onore poter affermare "Perché voi valete" alle donne del mondo intero. L'Oréal Paris è un marchio che sa da sempre che la bellezza e la personalità sono inseparabili. La mia storia personale e la mia carriera mi
permettono di ritrovarmi completamente nei valori del marchio. La bellezza è qualcosa che ci si inventa. Consiste nell'essere fiere della persona che si è realmente», dichiara la modella.

Lara sarà ambasciatrice di grandi prodotti innovativi di più categorie, principalmente di make-up, prodotti per i capelli e la colorazione.
E si aggiunge alle ambasciatrici e agli ambasciatori L'Oréal Paris, al fianco di Beyoncé Knowles, Doutzen Kroes, Hugh Laurie e Jane Fonda.

TAGS:

Shopping24

   
G