Eisenberg firma J'Ose, il profumo per lui e per lei

La sua prima creazione olfattiva, nata nel 2000, è in totale accordo con la sua filosofia di vita osare sempre, anche nella creazione di una combinazione inusuale che accoppia ingredienti eccitanti e corroboranti a note dolci, vellutate e ipnotiche che si esprimono nelle due versioni uomo e donna con accenti unici. José Eisenberg, fondatore dell'omonimo marchio, gioca con il suo nome trasformandolo in J'Ose e nascono due fragranze dedicate all'uomo e alla donna.

J' Ose femme
Un accordo indimenticabile e provocante grazie al rotondo bouquet delle note di cuore di caffè-moka e fiori di gelsomino che si aprono generose per abbracciare la misteriosa artemisia nelle note di testa ed un caldo fondo ambrato.

J'Ose homme
Seducenti e misteriose note di testa, la menta e l'artemisia, su ricche note di caffè-moka nel cuore della fragranza che si aprono generose su un caldo fondo di ambra e patchouli.

Gli ingredienti
Note di testa: limone, artemisia, menta; note di cuore: lavanda, caffè-moka, gelsomino; note di coda: patchouli, cedro, muschio, legno di sandalo, ambra.

TAGS: José Eisenberg | Sanità

Shopping24

   
G